AttualitàEvidenzaSport

Mr Tarí – in viaggio verso i campionati nazionali

Il nostro concittadino, Daniele Tarí, inizierà il prossimo sabato una nuova avventura, sarà il primo villacastellano, che nel calcio giovanile arriva a disputare un campionato a livello nazionale.

Sabato 21, infatti, avrà inizio il campionato Nazionale Under 13 Pro, torneo che vede la partecipazione di sole società professioniste e Mr. Tarí e Mr. Chimenti, saranno i tecnici che accompagneranno l’under 13 della Virtus Francavilla nel girone A, girone nel quale i suoi ragazzi affronteranno squadre come il Napoli, la Salernitana, il Bari, il Benevento,il Catanzaro, la Turris e il Potenza.

La prima gara vedrà la Virtus Francavilla affrontare il Napoli, in trasferta.

Un’altro evento importante per Daniele, sarà la partecipazione al Trofeo Caroli Hotels: una manifestazione a carattere Nazionale che vede la partecipazione di importanti squadre quali Roma, Lazio, Juventus, Sassuolo, Rimini, Torino, Virtus Francavilla, Bari, Bologna e Lecce.

A noi, Tarì ha voluto dire: “Sono orgoglioso e contento di iniziare questa esperienza in ambito nazionale, è sicuramente il frutto di tanta dedizione per questo sport!

Forza Virtus Francavilla!”

In bocca al lupo Mister, da parte nostra.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in un ente di formazione. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *