AttualitàEvidenza

Il nostro Comandante Ciracì ricoprirà il ruolo di Vice Comandante presso il Comune di Mesagne

A seguito della sospensione, con provvedimento amministrativo, del rapporto di lavoro tra il Comune di Mesagne e il Comandante della Polizia Locale Teodoro Nigro, il nostro Comandante Antonio Ciracì è stato incaricato come vicecomandante del Comune di Mesagne.

Il ruolo, in attesa che l’Amministrazione Comunale di Mesagne individui una nuova figura, che il nostro Comandante ricoprirà, verrà condiviso con il Commissario Samuela Malvindi.

Al nostro Comandante Ciracì un grosso in bocca al lupo da parte della sua cittadina.

Emanuele Rosato

Ciao! Sono Emanuele Rosato, giornalista mesagnese di nascita ma ormai trapiantato a Villa Castelli dal 2016. Sono appassionato di tecnologia, comunicazione e tradizioni, ma anche molto attento ai temi sindacali, alla tutela degli invisibili, all'ambiente, alla natura e alla rivoluzione green. Credo che sia importante dare voce a chi non ha voce e lottare per una società più equa e sostenibile. Nel mio giornale, condivido le mie riflessioni su questi temi e su molti altri. Ti invito a seguirlo per scoprire di più e unirti a me nella missione di costruire un mondo migliore per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *