Domani l’ultimo saluto a “Ciccio Laneve”, aveva 76 anni – il ricordo dell’amico Gianni Valente
Come già detto, l’ennesima tragica notizia che ha sconvolto la nostra città. Non ci sono parole per descrivere questi episodi. È vero che: “siamo solo di passaggio su questa terra.”
Come riportato sul necrologio. Ne danno il triste annuncio: le figlie Elisa e Debora, il genere Stefano, la sorella, i nipoti diletti Danilo e Francesca, la suocera, i cognati, i nipoti, i parenti tutti.
Il caro Francesco è esposto presso l’abitazione in via Turati n°25. I funerali avranno luogo domani 27 febbraio alle 16:00 nella Chiesa di San Vincenzo de’ Paoli.
Villa Castelli, 26 febbraio 2024
Un ricordo che ha voluto pubblicare l’amico Gianni Valente sul suo profilo Facebook:
“Ciao Ciccio…voglio ricordarti giovane… su un campo di calcio con uno dei tanti trofei vinti… perchè tanti non lo sanno… ma ti chiamavano Rivera… e non era un soprannome preso a caso… ma perchè in campo ricordavi per davvero il celeberrimo campione milanista e tu milanista lo eri fino al midollo!!! Quanti sfottò quando la tua squadra perdeva e dicevo che dovevate prendere esempio dal mio Lecce e ti veniva da ridere!!! Oggi ci siamo salutati e mi hai lasciato posto alla macchina… poi la terribile notizia!!! Tutti siamo di passaggio sulla terra… ma perderti così fa male caro amico!!! Continuerò a ricordarti giovane… mentre correvi sui campi di terra battuta e mentre servivi un compagno o gonfiavi la rete con un tiro dei tuoi… ciao Ciccio saluta la tua adorata Milena e mi raccomando proteggi i tuoi cari… ne hanno davvero bisogno!!!”