EvidenzaRedazionale

Conferenza stampa di presentazione del calendario eventi estivi 2025.

Villa Castelli si prepara a vivere un’estate ricca di musica, cultura e spettacolo con la presentazione ufficiale del calendario degli eventi “EsploriAmo Villa Castelli”. L’appuntamento è fissato per mercoledì 25 giugno alle ore 19:30 presso il Parco Madre Teresa, nel cuore del paese.

La conferenza stampa, organizzata dal Comune di Villa Castelli rappresenta un momento importante per scoprire tutte le iniziative in programma per la stagione estiva: concerti, spettacoli, mostre, eventi culturali e tanto altro, pensati per coinvolgere cittadini e turisti in un’esperienza unica all’insegna della bellezza e della partecipazione.

Il titolo dell’iniziativa, “EsploriAmo Villa Castelli”, coniuga il desiderio di scoperta con l’amore per il territorio, ponendo l’accento sul valore delle tradizioni locali e sul fermento culturale che anima la comunità. Il logo colorato e vivace, che campeggia sull’invito ufficiale, è già simbolo di un’estate pronta a lasciare il segno.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla conferenza per conoscere in anteprima il programma completo e scoprire le collaborazioni e le sorprese che renderanno indimenticabile l’estate 2025 a Villa Castelli.

Antonella Siliberto

Ciao bella gente mi chiamo Antonietta Siliberto, ma tutti mi conoscono come Antonella sono nata il 3 maggio 1985 e da sempre vivo con passione e dedizione la mia vita personale e professionale. Se mi dovessi definire in qualche modo direi che sono spiccatamente socievole, anche un po’ clown, sempre pronta ad aiutare tutti. Sono Comunista e fiera di esserlo! “Odio”Salvini e se torna a Villa Castelli organizzo un’altra CONTESTAZIONE ah pure la Meloni. Dopo il Diploma mi sono trasferita a Londra, dove ho vissuto per cinque anni. Li studiavo, lavoravo ed ho conseguito una Laurea BA in Event Management. È stata una delle esperienze più belle e brutte della mia vita che mi ha forgiata è proprio il caso di dirlo. A Londra mi sono affacciata per la prima volta in un aeroporto e l’ho amato dal primo istante per questo ho fatto di tutto per lavorarci anche nella mia terra, quindi dopo 5 anni sono rientrata in Italia e ho perseguito il mio sogno. Ho lavorato all’aeroporto di Bari per 5 anni e dal 1 Luglio sono tornata a Villa e lavoro all’aeroporto di Grottaglie. Ed eccomi qua per deliziarvi della mia presenza o per farvi incazzare, ma questo poco importa. Stay Tuned

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *