Ucraina – Villa Castelli Calcio devolve intero incasso
La domenica calcistica appena trascorsa ha visto nuovamente la vittoria della nostra squadra cittadina che si è impegnata, altresì, a devolvere l’intero incasso raccolto a favore dell’Ucraina, al fine di risollevare, in qualche modo, le sorti della gente che ora sta vivendo questa “pazzia”.
Di seguito il comunicato della squadra:
“La quattordicesima giornata del campionato di terza categoria termina con la quarta vittoria consecutiva per i nostri giallorossi. Nello stadio di casa, risultato finale di 3-0 contro il San Pancrazio, scontro diretto per la zona playoff. Il risultato si sblocca sul finire di un primo tempo molto equilibrato e con poche occasioni da gol da entrambe le parti. È Gianpaolo Amaddio ad insaccare di testa su un cross da calcio di punizione.
Intorno al quarto d’ora della ripresa, Paolo Cantoro, su perfetto assist di Ciracì, realizza il 2-0 con un fantastico sinistro al volo dopo un doppio sombrero sul difensore avversario, lasciando di stucco il portiere ospite. Passano appena 2 minuti ed ancora Paolo Cantoro insacca il 3-0, stavolta con un destro al volo, su cross da calcio di punizione di Cavallo.
Ospiti tramortiti e partita in ghiaccio, che scivola via fino al fischio finale senza ulteriori sussulti.
Ancora un’ottima e convincente prova di squadra dei nostri ragazzi davanti ad un numeroso pubblico di entrambe le tifoserie.
Domenica prossima altro importantissimo scontro diretto per le zone alte della classifica. Si va fuori casa sul terreno comunale di San Donaci per affrontare i padroni di casa.
Un applauso ad entrambe le tifoserie per l’organizzazione e per lo spettacolo esibito sugli spalti.
Un ringraziamento al sindaco Giovanni Barletta, al parroco Don Antonio, alla protezione civile, alle forze dell’ordine e al numeroso pubblico che ha contribuito a devolvere l’intero incasso della giornata in beneficenza per l’Ucraina”.