Summer Cup – Kings League Edition: a Villa Castelli il calcio diventa show
Villa Castelli si prepara a vivere un’estate all’insegna dello sport e del divertimento con l’arrivo della Summer Cup – Kings League Edition, un torneo che promette di rivoluzionare il calcio amatoriale con un format innovativo, spettacolare e ricco di sorprese.
Organizzata dall’associazione Rudiae Eventi con il patrocinio dell’amministrazione comunale e la collaborazione degli organizzatori del torneo, la manifestazione prenderà il via il 16 giugno presso il Campo Madre Teresa di Calcutta, in via Kalivia. Un massimo di 12 squadre, ciascuna composta da 8 giocatori, 1 allenatore-giocatore e 1 presidente, si contenderanno la vittoria finale in un clima di fair play e adrenalina pura.
Il regolamento si ispira alla celebre Kings League ideata da Gerard Piqué in Spagna, con dinamiche che rendono ogni partita imprevedibile:
-
Match da 40 minuti (due tempi da 20), con gol doppi negli ultimi 2 minuti o golden goal in caso di parità.
-
A ogni gara, gli allenatori estraggono carte speciali da giocare nel secondo tempo.
-
Possibilità di ricorrere al “rigore presidenziale”, da tirare direttamente dal presidente della squadra.
-
Lancio del dado gigante per determinare formazioni speciali: si può passare da un 1v1 senza portieri fino al classico 5v5.
Non mancano i riconoscimenti: premi in denaro, cene, buoni regalo e massaggi per le prime tre classificate, oltre a trofei e medaglie. Premi speciali anche per il capocannoniere, il miglior portiere, il miglior giocatore delle fasi finali e il miglior in campo di ogni partita.
Un’ulteriore sorpresa sarà la presenza di un ospite speciale in una delle serate del torneo, la cui identità è ancora tenuta segreta, ma che promette di aggiungere ulteriore fascino all’evento.
Per informazioni:
📞 Mino De Vergilis – 339 5927008
📞 Domenico Nisi – 335 5719595
📞 Francesco De Leonardis – 320 7141396
Coniugando spettacolo, sportività e spirito di comunità, la Summer Cup – Kings League Edition si prepara a regalare a Villa Castelli un’estate indimenticabile.