Marmi Strada dona materiale sanitario all’ospedale Perrino di Brindisi
Il gesto solidale di un’azienda tutta villacastellana
L’iniziativa è stata promossa dall’azienda Marmi Strada per manifestare vicinanza al personale che da mesi combatte contro l’emergenza coronavirus
BRINDISI – Prezioso materiale sanitario è a disposizione del personale dell’ospedale Perrino di Brindisi. A donarlo l’azienda brindisina Marmi Strada, per sostenere concretamente la5 struttura sanitaria e supportare l’impegno di medici e infermieri, che lavorano quotidianamente a difesa della salute pubblica.
Camici, guanti, tute, mascherine e dispositivi di protezione sono stati consegnati oggi e sono già in uso dal personale, che continua imperterrito la dura e rischiosa battaglia contro il virus Covid19, a beneficio di tutta la collettività.
“Giunti alla fine dell’anno, abbiamo sentito il bisogno di vivere queste feste natalizie con uno spirito solidale e di responsabilità verso il prossimo. – afferma l’imprenditore Francesco Strada dell’azienda Marmi Strada, realtà affermata nella lavorazione delle pietre naturali da sempre vicina alle esigenze del terriorio – Proprio per questo, è stato scelto di destinare l’annuale budget riservato alla regalistica natalizia all’acquisto di ausili e materiale sanitario di cui i medici dell’ospedale Perrino, in prima linea nell’affrontare l’emergenza covid-19, hanno particolare bisogno.”
Un gesto sentito e concreto, per esprimere gratitudine e ringraziare chi è stato ed è tutt’ora impegnato nella lotta contro il covid-19, al fianco dei malati, e che possa essere da monito per tutti, aziende e cittadini: “In questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti. – continua Strada – Chi può, doni”.