AttualitàRedazionale

Gli auguri a Maria Vincenza – Video

Anche questa volta, il Parroco e il Sindaco hanno voluto unirsi alla cittadinanza e alla famiglia della festeggiata per porgerle i loro omaggi.

Questo pomeriggio, il Sindaco Giovanni Barletta ha insignito anche la Signora Maria Vincenza Solito di una targa per il grande traguardo raggiunto.

Maria Vincenza ha compiuto 100 anni il 26 Dicembre, ma all’epoca, fu registrata all’anagrafe come nata il 1° Gennaio 1921.

Barletta fa i suoi auguri alla sua vicina, una donna che l’ha visto crescere e a cui è affezionato.

Don Antonio, invece, benedice Maria Vincenza e la sua famiglia affidandoli alla Madonna e recitando con loro l’Ave Maria.

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Mi sono laureata in giurisprudenza ed attualmente lavoro in un ente di formazione. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paesello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *