AttualitàEvidenza

Posizionata e messa in funzione la torre faro alla rotatoria di via Ceglie

Nella mattinata di oggi, come già annunciato nell’ultima diretta Facebook del sindaco, è stata posizionata una nuova torre faro, in sostituzione della tanto discussa “pietra”, al centro della rotatoria di via Ceglie.

Riportiamo di seguito un comunicato del sindaco Barletta:

“Così come avevamo promesso, entra in funzione la Torre Faro posizionata alla rotatoria in via Ceglie.

Una scelta funzionale che aumenta la sicurezza per i veicoli e per i pedoni, oltre ad essere una installazione di buon gusto estetico.

Nei prossimi giorni, grazie all’approvazione dei bilancio, verranno stabiliti ulteriori interventi che daranno a Villa Castelli lo splendore che merita.

Questa luce che da stasera illumina questo tratto della città, sia simbolo di rinascita per tutti.”

Chantal Ligorio

Sono Chantal, sono sarcastica e polemica, ma ho anche dei difetti. Classe '95. Nel 2020 ho creato questo blog con il proposito di promuovere Villa Castelli e farla sentire più vicina a chi è lontano da casa, ma soprattutto perché da piccola avrei voluto fare la giornalista, quindi ne ho approfittato. Sono laureata in giurisprudenza e da gennaio 2025 mi occupo di gare ed appalti nell'ambito della sicurezza. Dal 2023 sono socia della Pro Loco e faccio tutto il possibile per valorizzare il nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *